Etjca seleziona 25 magazzinieri senza esperienza: richiesta licenza media

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Etjca Spa, ha avviato una campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente operante nel settore farmaceutico. Lo scopo è quello di assumere 25 magazzinieri anche senza esperienza nella mansione per la città di Roma Tiburtina. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per candidarsi e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del nuovo personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per magazzinieri: requisiti richiesti

Le risorse che verranno selezionate, si occuperanno di tutte quelle attività di magazzino necessarie all’interno dello stabilimento dell’azienda farmaceutica cliente. Smistamento della merce, inscatolamento, confezionamento e preparazione degli ordini. Per potersi candidare, l’azienda cliente richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Disponibilità a lavorare su turni dalle 7:15 alle 23:45 e dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo su rotazione
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Buona manualità e precisione

A candidati selezionati verrà fatto seguire un corso di formazione della durata di tre giorni previsto per la fine di Giugno 2018 e che avrà i seguenti orari: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. L’inserimento effettivo avverrà a partire dal mese di settembre 2018.

Offerte di alvoro per magazzinieri: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Etjca Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 25 posti disponibili come magazziniere, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare il filtro di ricerca per gli annunci di lavoro disponibili. In alternativa è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!