RSA Maggiano assunzioni: 34 posti per OSS, infermieri e altre figure sanitarie

RSA Maggiano assunzioni: nella regione Toscana, per la precisione a Maggiano, in provincia di Lucca, sta per sorgere una nuova residenza sanitaria assistenziale e per l’occasione verranno assunte almeno 34 figure professionali del settore sanitario tra OSS, OSA, infermieri e altri. La notizia della residenza Alba Serena è stata riportata da diversi quotidiani. Vediamo tutti i dettagli della nuova struttura, le posizioni aperte e come mandare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

RSA Maggiano assunzioni: le posizioni aperte

La realizzazione della nuova residenza assistenziale ha richiesto almeno 2 milioni di euro per essere attuata e disporrà di 40 posti letto e di almeno 34 figure professionali per diversi rami del settore sanitario. Tramite il recente accordo con le principali organizzazioni sindacali, infatti, la cooperativa La Salute ha potuto definire l’organico che prenderà posto nella nuova residenza. Le posizioni aperte saranno così distribuite:

  • 22 posti nei profili professionali di Operatore Socio Sanitario e Operatore Socio Assistenziale
  • 2 posti nel profilo professionale di Fisioterapista
  • 2 posti nei profili professionali di Educatore e Animatore
  • 5 posti nel profilo professionale di Infermiere
  • 1 posto nel profilo professionale di Manutentore
  • 3 posti per Operatori dei servizi

RSA Maggiano assunzioni: come candidarsi

Se siete alla ricerca di un’opportunità di lavoro nel settore sanitario e nella regione Toscana, in provincia di Lucca, e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 34 posti per figure professionali del settore sanitario, dovrete raggiungere il sito internet ufficiale della Casa di Ripso Alba Serena e utilizzare i recapiti e i contatti rilasciati sul portale web per potervi candidare, inviare il vostro curriculum vitae o richiede maggiori informazioni in merito agli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!