Verallia lavora con noi: 100 posti per operai produttori di bottiglie di vetro

Condividi l'articolo sui social

Verallia lavora con noi: la famosa azienda opera nella produzione di vasi e bottiglie alimentari in vetro e per i prossimi mesi ha intenzione di costruire un nuovo forno presso il sito produttivo di Villa Poma, nella provincia mantovana. Il nuovo progetto offrirà almeno un centinaio di opportunità lavorative, soprattutto per operai e tecnici. Vediamo quali sono tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Verallia lavora con noi: le posizioni aperte

Sono stati molti i quotidiani e i siti web ad aver riportato la notizia. La società, nata dall’idea dei due fretalli imprenditori Perotti, è stata fondata a Carcare, provincia di Savona, nel lontano 1942 e appartiene a un Gruppo internazionale oggi fra i primi nella produzione di bottiglie di vetro e investirà almeno 80 milioni di euro nell’ampliamento dello stabilimento di Villa Poma per la costruzione del nuovo forno. In questo modo la produzione raddoppierà e verranno assunti almeno 100 nuovi operai, 50 dei quali grazie all’indotto. Per questi motivi è logico intuire quali potranno essere le posizioni aperte: operai, tecnici, amministrativi, addetti al confezionamento e molti altri del settore. I lavori dovrebbero cominciare entro la fine dell’anno e terminare per la metà del 2019.

Veralli lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro da parte della società Verallia e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale e rimanere sempre aggiornati sulle 100 offerte di lavoro che verranno pubblicate prossimamente, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando l’apposito form online potrete caricare e inviare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Verallia lavora con noi: 100 posti per operai produttori di bottiglie di vetro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!