P.R. Distribuzioni lavora con noi: selezioni per addetti alla vendita

Condividi l'articolo sui social

P.R. Distribuzioni lavora con noi: fondata nel 2011, la società si occupa da sempre della commercializzazione di beni e servizi all’interno di centri commerciali e catene di negozi di elettronica. Vanta una rete di almeno 150 venditori sparsi su tutto il territorio nazionale ed è partner di Wind Tre. In questi mesi l’azienda ha intenzione di ampliare la sua rete commerciale su diverse regioni italiane. Ecco tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

P.R. Distribuzioni lavora con noi: i requisiti richiesti

L’azienda ha deciso di potenziare la sua struttura commerciale ampliando l’organico in diverse regioni italiane. Quelle interessate sono le seguenti: Friuli Venezia Giulia, Lazio, Sardegna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige. Le risorse selezionate si occuperanno della vendita dei piani tariffari e di tutte le attività relative al post-vendita. Prima di diventare operativi, i candidati dovranno seguire un corso di formazione al fine di diventare autonomi nel lavoro. Lo stipendio offerto sarà compreso fra i 1500 e i 3000 euro al mese. Per quanto riguarda i requisiti specifici, l’azienda richiede le seguenti caratteristiche:

  • Precedente esperienza nelle vendite
  • Passione per il mondo tecnologico
  • Possesso del diploma di scuola secondaria superiore
  • Capacità di stare a contatto con il pubblico

P.R. Distribuzioni lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni indette dall’azienda P.R. Distribuzioni come addetti alle vendite, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: ricercapersonale@pr-distribuzioni.it. In alternativa è possibile collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Compilando l’apposito form online e allegando il curriculum vitae, sarà possibile partecipare alle selezioni del nuovo personale.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!