H&M lavora con noi: nuovo negozio, 50 posti per commessi, cassieri, magazzinieri

Condividi l'articolo sui social

H&M lavora con noi: la celebre catena di punti vendita operante nel settore dell’abbigliamento, aprirà un nuovo negozio nella regione Sardegna, per la precisione a Sestu, in provincia di Cagliari. Per l’occasione, quindi, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per la selezione e l’inserimento di almeno 50 figure professionali del settore. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inoltrare il curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del nuovo personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

H&M lavora con noi: le posizioni aperte

La notizia della nuova apertura del punto vendita targato H&M, è stata riportata da diversi quotidiani locale e della zona. Il negozio vedrà la luce all’interno del centro commerciale Corte del Sole situato a Sestu e, come è logico aspettarsi, comporterà l’assunzione di decine di nuovi profili con un conseguente aumento dell’occupazione nella zona. Il nuovo store avrà una superficie di 2500 metri quadrati e i lavori per la realizzazione della nuova struttura termineranno entro settembre, mese nel quale diventerà operativo. Le posizioni aperte saranno le seguenti:

  • Addetti alla vendita
  • Magazzinieri
  • Commessi
  • Cassieri
  • Store manager
  • Vetrinisti

Molto probabilmente ci saranno posti disponibili anche per personale da inserire in ruoli di tipo amministrativo e impiegatizio.

H&M lavora con noi: come candidarsi

Se state cercando un’opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento e della moda, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 50 posti di lavoro previsti con la nuova apertura di H&M o, semplicemente, volete candidarvi anche per altre zone d’Italia, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questi mesi e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!