Aruba lavora con noi: nuovo data center, 200 assunzioni previste

Condividi l'articolo sui social

Aruba lavora con noi: sono arrivo buone notizie per chi è alla ricerca di un’opportunità di lavoro nella regione Lazio e, più precisamente nella città di Roma. La celebre società informatica italiana, specializzata nei servizi di data center, web hosting e simili, è stata fondata nel 1994 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo e opera anche in paesi esteri come Inghilterra, Slovacchia, Germania e Repubblica Ceca. A Roma inaugurerà un nuovo data center e per l’occasione sono previste almeno 200 assunzioni entro il 2020. Vediamo come candidarvi e inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Aruba lavora con noi: nuovo data center a Roma

A dare l’annuncio, come abbiamo sottolineato, è stata la stessa società con un comunicato sul proprio sito internet. Il complesso sorgerà all’interno del nuovo Tecnopolo Tiburtino, promosso dalla Camera di Commercio di Roma, e ora si trova in fase di progettazione e prevede un copioso investimento pari ad almeno 300 milioni di euro. Entro la primavera del 2020 verrà portato a termine e reso operativo anche grazie all’assunzione di almeno 200 figure professionali del settore informatico e amministrativo. Le posizioni aperte, molto probabilmente, riguarderanno soprattutto candidati con una preparazione scientifica, informatica, matematica e fisica.

Aruba lavora con noi: come candidarsi

Ovviamente è ancora presto per potersi candidare alle future posizioni aperte a Roma, nella regione Lazio, dove sorgerà il nuovo data center. Nel frattempo, però, sono presenti altri annunci di lavoro sempre nel settore informatico da parte della società Aruba. Per vedere tutte le opportunità di lavoro e monitorare la situazione, potete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, relativa alle offerte di lavoro. Trami l’apposito form online sarà possibile inoltrare il curriculum vitae per la posizione lavorativa di interesse.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!