Cavagna Group lavora con noi: selezioni per operai specializzati e altre figure

Condividi l'articolo sui social

Cavagna Group lavora con noi: l’azienda è tra le più importanti nel settore della produzione di apparecchi, attrezzature e strumenti per il controllo del gas e, forte dell’espansione degli ultimi anni, ha deciso di avviare una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di diverse figure professionali del settore, come operai specializzati e progettisti. Il luogo di lavoro si trova a Ponte San Marco di Calcinato, in provincia di Brescia. Vediamo nel dettaglio tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cavagna Group lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda è stata fondata nel lontano 1949 da un’idea di Paolo Cavagna. Inizialmente la società era specializzata nella trasformazione di metalli ferrosi, ma durante gli anni ’60 la fabbrica comincia a direzionare la sua attenzione anche alla produzione di strumenti a gas. L’espansione continua negli anni ’80 con l’acquisizione di Enne Pi e ora diverse divisioni fanno parte di Cavagna Group. Grazie allo sviluppo di tutti questi anni e alla situazione favorevole di oggi, l’azienda ha deciso di selezionare e assumere le seguenti figure professionali:

  • Tornitore CNC e fresatore CNC
  • Progettisti e disegnatore meccanico ed elettronico
  • ICT specialist
  • Progettista e prototipatore hardware
  • Sviluppatore software
  • Stagista ufficio legale di gruppo
  • Stagista in area sicurezza aziendale

Cavagna Group lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Cavagna Group e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come operai o progettisti, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Grazie alla barra di ricerca potrete filtrare tutti gli annunci di lavoro disponibili e seguendo le indicazioni all’interno della pagina, potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni dei prossimi mesi.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!