Cadoro lavora con noi: nuova apertura, 30 posti per commessi, cassieri e altre figure

Condividi l'articolo sui social

Cadoro lavora con noi: per chi cerca una mansione nella grande distribuzione organizzata, è arrivo una nuova opportunità di lavoro nella regione Veneto. La catena di supermercati, infatti, è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a Treviso e per l’occasione assumerà cassieri, commessi e altre figure del settore GDO anche senza esperienza nella mansione. Vediamo quali sono tutti i profili richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cadoro lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda Cadoro è una realtà imprenditoriale presente sul territorio Veneto da ormai 50 anni. La sua sede principale, sorta nel 1964, si trova a Quarto D’Altino, in provincia di Venezia ed oggi conta 23 punti vendita anche in Emilia Romagna e in Friuli Venezia Giulia. Il nuovo negozio sorgerà in provincia di Treviso, per la precisione a Mogliano Veneto e ad annunciare la prossima apertura è stata l’azienda stessa attraverso un recente comunicato. I candidati che verranno assunti saranno più di 30. Ecco qui di seguito le posizioni aperte:

  • Cassieri
  • Commessi e Addetti alle vendite
  • Panettieri
  • Pasticceri
  • Specialisti macelleria
  • Specialisti ortofrutta
  • Specialisti gastronomia
  • Specialisti pescheria

Cadoro lavora con noi: come candidarsi

La campagna di reclutamento del Gruppo Cadoro comincerà a breve e fino a questo momento è possibile monitorare il sito internet ufficiale dell’azienda per conoscere per primi gli ultimi annunci di lavoro. In questo momento, comunque, sono attive diverse opportunità di lavoro sempre per il settore della grande distribuzione organizzata. Per conoscere è sufficiente raggiungere la sezione Lavora con noi presente sul portale web del Gruppo. Scegliendo la posizione lavorativa di interesse è possibile visualizzare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae compilando l’apposito form online e allegandoci il documento con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!