Atac lavora con noi: 620 posti per autisti di linea a tempo indeterminato

Atac lavora con noi: la famosa compagnia di trasporti pubblici che opera sul territorio di Roma, assumerà 620 nuovi autisti di linea con contratto a tempo indeterminato. La nuova campagna di reclutamento è resa possibile dal prepensionamento di centinaia di operatori di servizio entro i prossimi mesi. La notizia è stata rilasciata dall’Ansa tramite una recente nota divulgata con un comunicato dalla stessa società romana. Ecco tutti i dettagli da conoscere e come inviare il curriculum vitae una volta aperte le selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Atac lavora con noi: le posizioni aperte

La nota comunicata dall’Ansa e arrivata direttamente dalla società, spiega e fornisce alcuni chiarimenti sul recente Piano concordatario dell’Atac, necessario per fronteggiare i debiti e che non comporterà alcuna riduzione del personale da parte dell’azienda di trsporti pubblici. Dalle ultime precisazioni, invece, emerge un nuovo piano di reclutamento che avrà l’obiettivo di favorire il ricambio generazionale: 330 dipendenti sono già prossimi al prepensionamento e ciò si tramuterà in almeno 620 nuove assunzioni di conducenti e operatori di servizio. Come è logico inturie, le posizioni aperte riguarderanno soprattutto autisti di linea che verranno presumibilmente assunti con un contratto di formazione o apprendistato successivamente trasformato a tempo indeterminato.

Atac lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro della società di trasporti romana Atac e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 620 posti disponibili, dovrete attendere la pubblicazione degli appositi bandi di concorso. Nel frattempo, però, è gia possibile visionare le posizioni aperte in questo momento collegandosi al sito internet ufficiale del Gruppo Atac e raggiungendo la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla posizione aperta potrete visionare i requisiti richiesti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Un pensiero riguardo “Atac lavora con noi: 620 posti per autisti di linea a tempo indeterminato

  • giugno 9, 2018 in 1:07 pm
    Permalink

    Sono interessato al concorso di autista

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!