Panino Giusto lavora con noi: 100 posti per camerieri, cuochi, cassieri in varie città

Condividi l'articolo sui social

Panino Giusto lavora con noi: la famosa catena di fast food di origine italiana, fondata nel 1979 a Milano, ha avviato una nuova maxi campagna di reclutamento per la copertura di almeno 100 posti per diverse figure professionali da inserire nel settore ristorativo. Le città interessate dalle offerte di lavoro sono molte, soprattutto nel Nord e nel Centro Italia. Vediamo tutte le posizioni aperte in questo periodo, le città interessate e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Panino Giusto lavora con noi: le posizioni aperte

Dopo la sua nascita, l’azienda Panino Giusto negli anni ha conosciuto una forte espansione anche all’estero e oggi conta 29 ristoranti in cinque diversi paesi, tra cui Giappone, Hong Kong, Stati Uniti e Inghilterra. In questo momento ha avviato una nuova campagna di selezione per la copertura di 100 posti per diverse tipologie di mansioni nei ristoranti presenti a Milano, Roma, Monza, Varese, Orio al Serio e Porto Cervo. Le posizioni aperte, nello specifico, sono le seguenti:

  • addetto al lavaggio
  • responsabile di cassa
  • addetto bar
  • addetto del panino
  • maestro del panino
  • convivier
  • commis
  • store manager
  • floor manager

Panino Giusto lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla catena di ristoranti Panino Giusto e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti disponibili nel settore ristorativo, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Scorrendo la pagina web sarà possibile vedere tutte le posizioni aperte e gli annunci di lavoro nel dettaglio, con le mansioni da svolgere e i requisiti richiesti per potersi candidare. Cliccando sulla barra evidenziata in rosso, in cima alle posizioni lavortive indicate, verrete indirizzati alla pagina web per inoltrare il curriculum vitae, per farlo sarà sufficiente compilare il form online e allegare il documento.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!