Open Fiber lavora con noi: 300 posti per operai e tecnici anche senza esperienza

Condividi l'articolo sui social

Open Fiber lavora con noi: la famosa azienda ha recentemente concluso un importante accordo con il Comune di Foggia, nella regione Puglia, al fine di installare la fibra ottica a banda ultralarga. L’iniziativa, come è facile intuire, comporterà nuove assunzioni nella zona, in particolare saranno almeno 300 le risorse richieste dall’azienda. Vediamo quali sono nel dettaglio le posizioni aperte e come partecipare alle selezioni inviando il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Open Fiber lavora con noi: le posizioni aperte

Il Gruppo e l’amministrazione comunale di Foggia hanno siglato un accordo allo scopo di portare la fibra ottica nella città. A riferirlo è stato il giornale Foggia Today e l’intesa è stata siglata il 17 maggio 2018. Secondo la convenzione, verrà costruita una infrstruttura a banda ultra larga totalmente in fibra con la modalità FTTH. In termini di opportunità lavorative, questi nuovi lavori necessiteranno di molti candidati per essere compiuti. Più nel dettaglio, le posizioni aperte sono circa 300, mentre i lavori veri e propri dureranno almeno un anno e mezzo. Saranno, inoltre, 16 milioni gli euro stanziati per la realizzazione del progetto, che garantiranno l’installazione di circa 27 mila chilometri di cavi per la fibra ottica, aumentando così la velocità di connessione a 1GB al minuto. Per quanto riguarda le posizioni aperte, queste saranno principalmente per operai e tecnici.

Open Fiber lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda Open Fiber, società per azioni nata nel 2015 e partecipata al 50 per cento da Enel e Cassa Depositi e Prestiti, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 300 posti disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere. All’interno trovere tutti i dettagli da conoscere, come i requisiti richiesti ai candidati, mentre in fondo alla pagina web sarà presente un pulsante specifico tramite il quale potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!