Eurospin lavora con noi: nuova apertura, selezioni per commessi, cassieri, scaffalisti

Condividi l'articolo sui social

Eurospin lavora con noi: arrivano nuove opportunità di lavoro per tutti coloro che cercano una mansione nel settore della grande distribuzione organizzata. La famosa catena italiana di discount sta per aprire un nuovo supermercato e per l’occasione assumerà molte figure professionali del settore, come commessi, cassieri, scaffalisti e addetti per vari reparti. La nuova struttura sorgerà a Ponsacco, in provincia di Pisa, nella regione Toscana. Vediamo tutti i dettagli da conoscere per poter inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Eurospin lavora con noi: le posizioni aperte

È stato il quotidiano Il Tirreno, Edizione di Pontedera, a dare la notizia della nuova apertura del punto vendita Eurospin. Il supermercato verrà inaugurato in Via di Gello, a Ponsacco in provincia di Pisa ed entro i prossimi mesi cominceranno i lavori di costruzione della nuova struttura. Negli ultimi due anni, la catena di discount ha aperto almeno 4 nuovi punti vendita nella regione Puglia e sta sfruttando il successo e l’espansione dell’ultimo periodo per affermarsi anche in altre regioni italiane. È facile intuire che questa novità porterà molte opportunità di lavoro nella zona e sicuramente tra le posizioni aperte ci saranno le seguenti mansioni da ricoprire:

  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Responsabile di punto vendita
  • Vice responsabile di punto vendita
  • Addetti al banco ortofrutta, gastornomia, macelleria, panetteria
  • Addetti per vari reparti

Eurospin lavora con noi: come candidarsi

Come sempre, la catena di supermercati italiana Eurospin raccoglie le proprie candidature tramite il suo sito internet ufficiale. Dunque, per potersi candidare alle offerte di lavoro del famoso supermercato, è necessario collegarsi al portale web ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e da dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae per partecipare alle imminenti selezioni del nuovo personale.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!