Mister Risparmio lavora con noi: selezioni per cassieri, magazzinieri e repartisti

Mister Risparmio lavora con noi: la catena di negozi italiana operante nel settore della grande distribuzione organizzata e famosa per i suoi prezzi bassi, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per le sue sedi presenti a Napoli e nelle province, alla ricerca di diverse figure professionali del settore. L’azienda è un punto di riferimento nel Sud Italia e vanta diversi negozi attivi. Vediamo quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Mister Risparmio lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di negozi offre vari articoli in ceramica, plastica, carta, articoli casalinghi e prodotti da ferramenta a prezzi più bassi rispetto alle altre catene che operano nel settore della grande distribuzione. Questa caratteristica ha permesso all’azienda di espandersi fino a creare una solida rete di vendita sviluppata soprattutto nel Sud Italia. Ora ha avviato per i prossimi mesi una volta campagna di reclutamento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Trasportatore o magazziniere
  • Repartista
  • Cassieri e commessi

Per tutte queste posizioni lavorative sono richiesti i seguenti requisiti specifici: un’età massima di 35 anni ed esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata. Tra le altre posizioni aperte c’è anche quella di responsabile di punto vendita i cui requisiti richiesti dall’azienda sono i seguenti: età compresa fra i 35 e i 50 anni e almeno tre anni di esperienza nel ruolo.

Mister Risparmio lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di discount Mister Risparmio e volete candidarvi per le posizioni aperte nei punti vendita di Napoli e provincia, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le opportunità di lavoro presenti in questo periodo e inoltrare il curriculum vitae tramite l’indirizzo e-mail specificato all’interno della pagina web.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Mister Risparmio lavora con noi: selezioni per cassieri, magazzinieri e repartisti

  • maggio 21, 2018 in 11:38 am
    Permalink

    Salve mi farebbe piacere lavorarre x voi vorrei maggiori delucidazioni a riguardo.

    Risposta
    • maggio 21, 2018 in 11:43 am
      Permalink

      Salve Giovanna, deve cliccare sulla scritta evidenziata in azzurro ‘Lavora con noi’. Verra reinderizzata al sito internet dell’azienda e potra inviare il curriculum direttamente da lì. Buona giornata.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!