EDA lavora con noi: nuovo stabilimento, selezioni per operai e manutentori

Condividi l'articolo sui social

EDA lavora con noi: la famosa azienda italiana, operante nel settore dell’elettronica e con sede principale a Santa Rufa, in provincia di Rieti, sta per inaugurare un nuovo completto industriale, nello specifico uno stabilimento che andrà ad ampliare quello già presente e che porterà numerosi posti di lavoro nella zona per operai e manutentori. Vediamo quali sono nel dettaglio le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

EDA lavora con noi: le posizioni aperte

Le EDA industries sono nate nel 1993 a Rieti e si occupano dell’erogazione di servizi di carattere ingegneristico, come test elettronici e produzioni. Nel 1998 arrivano a Singapore, espandendosi negli ultimi anni fino a raggiungere le Filippine. La nuova fabbrica nascerà invece in Via dell’Elettronica, nel complesso industriale situato a Cittaducale; in questo modo verrà ampliata la produzione e offrirà nuovi posti di lavoro nella zona di Rieti. Si tratta di una possibilità interessante e importante in quanto alla presentazione del nuovo sito industriale hanno partecipato anche personalità importanti come il Sindaco di Rieti Antonio Chicchetti. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Operai frigoristi
  • Montanutori meccanici

Per quanto riguarda i requisiti richiesti dall’azienda, non è specificata la necessità di aver maturato esperienza pregressa nella mansione, anche se sicuramente è un titolo preferenziale. Si richiedono, invece, il possesso del patentino da frigoritsta o da saldatore.

EDA lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro delle EDA Industires e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come operai frigoristi o montatori meccanici, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi selezionando la voce Carriere. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e candidarvi inviando il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!