Takko Fashion lavora con noi: posti per commessi, cassieri e scaffalisti in 8 città

Takko Fashion lavora con noi: la famosa azienda operante nel settore della vendita di calzature tedesche, aprirà un nuovo punto vendita nella città di Settimo Milanese, in provincia di Milano e assumerà nuove risorse sia per il nuovo negozio che per gli altri punti vendita presenti in almeno 8 città italiane. Di commessi agli scaffalisti, vediamo tutte le offerte di lavoro attive per i prossimi mesi e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Takko Fashion lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda Takko Fashion è stata fondata nel 1982 nella città di Munster dalla Hettlage Group. Si tratta di una struttura definita smart discounter, tra le più innovative del panorama delle calzature e dell’abbigliamento e che rapprensenta un valido competitor di altri marchi come OVS o Piazza Italia. Il Gruppo stesso vanta diversi marchi e da quando è arrivato in Italia ha aperto diverse sedi su tutto il territorio. Ora si appresta a inaugurarne un’altra a Settimo Milanese, in provincia di Milano. Le posizioni aperte su tutte le città interessate sono le seguenti:

  • Commessi/cassieri/scaffalisti: Udine, Piantedo, Pianacce, Brescia, PerugiaFano, Bergamo
  • Store manager: Cassino

Tra i requisiti richiesti vi sono la proprensione a lavorare in team e a contatto con il pubblico, la conoscenza della lingua inglese ed è gradi esperienza pregressa nella mansione.

Takko Fashion lavora con noi: come candidarsi

Se state cercando un’opportunità di lavoro nel campo della vendita al dettaglio e della distribuzione organizzata e siete interessati alle posizioni aperte nei vari punti vendita del marchio Takko Fashion, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del brand e raggiungere la sezione lavora con noi denominata Carriera. All’interno della pagina web vi basterà cliccare nuovamente sulla voce Carriera evidenziata in giallo e successivamente su Offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!