FUD lavora con noi: 3 nuove aperture, 58 posti per camerieri, cuochi e altre figure

FUD lavora con noi: la Bottega Sicula, nata nel 2012 a Catania, in questi ultimi mesi ha subito una rapida espansione e per questo motivo aprirà ben 3 nuove sedi in altrettante città italiane. Nello specifico a Milano, Palermo e Catania. Questa nuova realtà imprenditoriale siciliana è nata senza tante presentazioni all’interno dei borghi catanesi, ma la qualità dei suoi prodotti non è passata inosservata, garantendogli così un rapido successo. Per le sue nuove aperture ricerca 58 figure professionali anche alla prima esperienza di lavoro. Vediamo tutte le posizioni aperte nel dettaglio e come mandare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

FUD lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana fondata a Catania, che opera quindi nel campo della ristorazione con i suoi ristoranti e paninerie, sta per aprire tre nuove sedi a Milano, Palermo e Catania e per l’occasione assumerà 58 figure professionali del settore. Le risorse selezionate saranno così suddivide:

  • Milano: 35 posti disponibili, di cui 15 nelle cucine e 20 nelle sale
  • Palermo: 10 posti disponibili, di cui 2 nelle cucine e 8 nelle sale
  • Catania: 13 posti disponibili, di cui 10 nelle sale, 2 nelle cucine e 1 come responsabile social media marketing

Per quanto riguarda i requisiti richiesti dall’azienda, non vengono specificate esperienze pregresse nei vari ruoli, ma voglia di lavorare e spirito di intraprendenza. Sicuramente è richiesta affidabilità, buona manualità e capacità di lavorare in team. Per il personale da cucina è probabile che venga richiesto il diploma di istituto alberghiero o qualifiche equipollenti.

FUD lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da parte dell’azienda FUD – Bottega Sicula e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 58 posti disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società catanese e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web, scorrendo verso il basso troverete un form online da compilare allegando il vostro curriculum vitae.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!