Gi Group seleziona 10 addetti al confezionamento con licenza media

Gi Group Spa, famosa agenzia italiana specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, è stata incaricata da un’azienda cliente con sede a Bottanuco, in provincia di Bergamo, di reclutare 10 figure professionali da inserire presso lo stabilimento cliente nel ruolo di addetti al confezionamento di prodotti cosmetici. Ecco quali sono i requisiti richiesti dalla società e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: requisiti richiesti

L’agenzia Gi Group Spa sta selezionando 10 addetti al confezionamento di prodotti cosmetici per un’azienda cliente presente nella regione Lombardia. Le persone selezionate verranno inserite con un contratto iniziale di una settimana più eventuali proroghe qualora superassero il periodo di prova. All’interno dello stabilimento si occuperanno del confezionamento, dell’imballaggio e dello scarico e carico merci. L’azienda cliente, per potersi candidare, richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Esperienza pregressa nella mansione o in realtà aziendali di produzione
  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Disponibilità a lavorare ad orario full-time
  • Buona manualità e affidabilità

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia Gi Group Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 10 posti disponibili come addetti al confezionamento di prodotti cosmetici presso l’azienda cliente di Bottanuco, in provincia di Bergamo, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare il filtro di ricerca per gli annunci di lavoro attivi in questo periodo. In alternativa è possibile inoltrare il curriculum vitae cliccando qui.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!