FM Logistic lavora con noi: nuovo magazzino, 100 posti per magazzinieri

FM Logistic lavora con noi: l’azienda, fondata in Francia nel 1967 e attiva nel campo della logistica come una delle più importanti del suo settore, inaugurerà un nuovo centro di distribuzione nella città di Vellezzo Bellini, in provincia di Pavia. Questa novità darà modo di creare nuove e interessanti opportunità di lavoro nella zona in quanto sono previste almeno 100 assunzioni di personale entro la fine dell’anno. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

FM Logistic lavora con noi: le posizioni aperte

Come abbiamo sottolineato, l’azienda è nata in Francia ed è attiva nel campo della logistica, nel trasporto merci e nel confezionamento dei prodotti di consumo. È presente in almeno 13 paesi e conta circa 23000 dipendenti all’attivo. Sul territorio italiano, infatti, vanta diversi centri di distribuzione, soprattutto per il settore ristorativo, industriale, benessere e salute e sono presenti in città come Capriate D’Orba, Parma, Orbassano, Pieve Emanuele, Corteolona, Pomezia. Come hanno fatto sapere i sindacati di zona, grazie alla nascita del nuovo centro di distribuzione assumerà almeno 100 figure professionali, soprattutto addetti al magazzino e allo smistamento della merce e addetti al confezionamento di vari prodotti. L’inizio dei lavori di costruzione è previsto per il 25 maggio 2018.

FM Logistic lavora con noi: come candidarsi

Se state cercando una mansione come addetti alla logistica, magazzinieri o addetti al confezionamento e siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda francese FM Logistic, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione dedicata alle Opportunità di lavoro. In fondo alla pagina web potrete accedere all’area utile per compilare l’apposito form online e caricare il vostro curriculum vitae in vista delle prossime assunzioni di personale.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!