Brugola OEB lavora con noi: selezioni per operai, meccanici e altre figure

Brugola OEB lavora con noi: la celebre azienda italiana, una delle più importanti e innovative del settore automotive, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure che operano nel settore e nel campo della meccanica. Vediamo quali sono le posizioni aperte in questo momento e le modalità con le quali candidarsi e inviare il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Brugola OEB lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda italiana OEB nasce nel 1926 a Lissone come fabbrica di rondelle grazie all’idea del fondatore Egidio Brugola. In pochi anni l’espasione dell’azienda venne incentivata dalla diversificazione della produzione e si iniziarono a sviluppare anche viti ad esagono incassato. Come è riportato sul sito web aziendale: “Egidio Brugola iniziò a produrre questa particolare vite, e credette nel prodotto a tal punto da incentivare la redazione di una specifica ed ufficiale norma di standardizzazione della vite ad esagono incassato, e che lo portò anni dopo a depositare un Brevetto. Sulla base di una sua geniale intuizione, verso la fine del 1945 Egidio Brugola, depositò all’Ufficio Brevetti e Marchi il Brevetto della Vite Cava Esagonale con il Gambo a Torciglione. Una tipologia di vite che assicurava una particolare elasticità, garantendo in campo motoristico alte prestazioni in fatto di tenuta e serraggio. Questa vite era così rivoluzionaria che trovò piena applicazione soltanto 40 anni dopo a prova della lungimiranza, della genialità e dell’amore per l’innovazione del suo inventore che seppe anticipare i tempi“. Le posizioni aperte, dunque, riguardano ruoli nel campo della meccanica e delle automotive, come operai, periti meccanici, addetti alla produzione.

Brugola OEB lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda italiana Brugola OEB e volete partecipare alle selezioni per la copertura di nuovi posti nel settore delle automotive e della meccanica, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Careers. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare e tramite il quale è possibile allegare e inoltrare i vostro curriculum vitae.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!