Archimede Spa seleziona bidelli addetti alle pulizie scolastiche con licenza media

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale Archimede Spa, è stata incaricata da un’azienda cliente operante nel settore dei servizi di igiene e pulizia, di reclutamento nuovi bidelli addetti alle pulizie scolastiche per gli istituti presenti nella città di Olbia, nella regione Sardegna. Vediamo quali sono i requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Opportunità di lavoro per bidelli addetti alle pulizie scolastiche: requisiti richiesti

L’azienda cliente che ha incaricato l’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Archimede Spa, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire presso gli istituti scolastici di Olbia nella mansione di bidelli addetti alle pulizie. Il personale selezionato si occuperà quindi della pulizia e della sanificazione degli ambienti di lavoro, delle aule scolastiche e degli uffici del personale docente. I requisiti richiesti dall’azienda cliente per potersi candidare sono i seguenti:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Minima esperienza pregressa nella mansione come addetti alle pulizie
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Possesso della patente di guida di categoria B
  • Possesso del mezzo proprio
  • Disponibilità a lavorare per brevi sostituzioni

Opportunità di lavoro per bidelli addetti alle pulizie scolastiche: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale Archimede Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come bidelli addetti alle pulizie degli ambienti scolastici, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite l’annuncio di lavoro presente sul portale Indeed cliccando qui. In alternativa potete visitare il sito internet ufficiale dell’agenzia e recarvi nella sezione Annunci di lavoro.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!