Pomellato lavora con noi: selezioni per commessi, cassieri e vetrinisti

Pomellato lavora con noi: la famosa casa di produzione di gioielli ha indetto una nuova campagna di reclutamento per la copertura di nuovi posti di lavoro all’interno de suoi punti vendita presenti in Italia. Più nello specifico, le risorse selezionate andranno a ricoprire ruoli per le sedi presenti nella regione Lombardia. Se state cercando una mansione nel settore della distribuzione organizzata, ecco tutte le posizioni aperte in azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pomellato lavora con noi: le posizioni aperte

Pomellato è una società per azioni e prestigiosa azienda orafa italiana fondata nel 1967. In Europa è considerata tra le maggiori produttrici di gioielli in oro e di lusso. Nata dall’idea dell’imprenditore Pino Rabolini, nel 1994 ha avviato anche una linea denominata Dodo e dedicata alle tendenze dei più giovani. Ad oggi la società fa parte del Gruppo Kering e ha la sua sede principale a Milano. Per i prossimi mesi ha avviato una nuova importante selezione di nuovo personale per le sue sedi lombarde, vediamo qui di seguito le posizioni aperte:

  • Addetti alla vendita
  • Stage visual design
  • Responsabile tecnico fornitori esteri
  • Visual merchandiser
  • Junior sales merchandising specialist
  • Media assistant manager

Sono inoltre attive altre offerte di lavoro sempre per addetti alla vendita su Bergamo e Firenze anche per appartenenti alle categorie protette, oltre a ruoli di tipo amministrativo, impiegatizio e informatico.

Pomellato lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Pomellato e volete partecipare alle selezioni, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società italiana e raggiungere la sezione Lavora con noi denominata Carriere. Avrete accesso alla lista delle posizioni aperte e potrete utilizzare il filtro di ricerca per vedere gli annunci di lavoro attivi nelle diverse città italiane ed estere.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!