La Prealpina lavora con noi: selezioni per commessi, cassieri e scaffalisti

La Prealpina lavora con noi: la catena di supermercati operante nel settore della grande distribuzione e della vendita di prodotti fai da te e per il bricolage, ha indetto una nuova campagna di selezione alla ricerca di nuove figure professionali del settore per i suoi punti vendita presenti in Italia. Le città interessate sono Milano, Torino e provincia, Genola, Castell’Alfiero, Varese. Vediamo quali sono nello specifico le posizioni aperte per i prossimi mesi e come mandare il curriculum vitae per candidarsi alle opportunità di lavoro.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

La Prealpina lavora con noi: posizioni aperte

La catena di centri commerciali La Prealpina è attiva sul territorio italiano da ormai sessant’anni ed è anche, nel settore del bricolage e fai da te, una delle più vecchie presenti in Europa. È stata fondata nel 1961 grazie all’imprenditore italiano Giuseppe Ron; l’idea era quella di vendere materiale in legno lavorato in stile artigianale offrendo prezzi competitivi sul mercato. Nel 1988, poi, nasce il primo vero e proprio punto vendita al dettaglio che segna l’inizio dell’espansione sul territorio e decreta il successo dell’idea dell’imprenditore. In questi mesi, dunque, sono attive nuove offerte di lavoro all’interno dei supermercati La Prealpina. In particolare si cercano le seguenti figure, anche senza esperienza nel settore:

  • Cassieri
  • Commessi
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti al magazzino
  • Addetti alle vendite e di reparto

La Prealpina lavora con noi: come candidarsi

Se state cercando una mansione nel settore della grande distribuzione organizzata, vi piace il bricolage e il fai da te e volete lavorare a contatto con il pubblico, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda La Prealpina e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro. All’interno della pagina web sono presenti tutti i dati per inviare il curriculum vitae, come numero di telefono, numero di fax e indirizzo di posta elettronica.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “La Prealpina lavora con noi: selezioni per commessi, cassieri e scaffalisti

  • maggio 15, 2018 in 11:13 am
    Permalink

    Questo annuncio,non sono interessato.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!