Lavoro.Doc seleziona 6 addetti alle pulizie con licenza media in 5 città

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale Lavoro.doc, ha indetto, per conto di un’azienda cliente operante nel settore dei servizi di pulizia e igiene ambientale, una nuova campagna di selezione per la copertura di sei posti come addetti alle pulizie industriali. Ecco qui di seguito tutti i dettagli da conoscere, i requisiti richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: requisiti richiesti

L’agenzia per il lavoro e la selezione del personale Lavoro.doc, ha avviato una campagna di reclutamento a carattere d’urgenza e sono almeo sei le posizioni aperte da ricoprire come addetti alle pulizie industriali. Le città interessate dall’offerta di lavoro sono le seguenti: Cosenza e province limitrofe, Acri, Cetraro, Praia e Paola. L’azienda cliente, inoltre, per potersi candidare richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso della patente di categoria B in corso di validità
  • Titolo di studio di licenza media o superiore
  • Buone capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Possesso del mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
  • Esperienza pregressa nelle pulizie industriali
  • Residenza nei comuni indicati o nelle immediate vicinanze alle città interessate

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Lavoro.doc e volete partecipare alle selezioni per la copertura di sei posti come addetti alle pulizie industriali, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e utilizzare il filtro di ricerca per gli annunci di lavoro. In alternativa è possibile inoltrare il curriculum vitae direttamente dal portale web Indeed cliccando qui. Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato e a orario part-time 10/12 ore settimanali CCNL CISAL Servizi.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!