Flexopack lavora con noi: 10 posti per operai produttori di sacchetti bio

Condividi l'articolo sui social

Flexopack lavora con noi: la famosa azienda operante nel settore della produzione di sacchetti biodegradabili, aprirà due nuove fabbriche sul territorio italiano. La notizia è stata riportata da diversi portali web e dal quotidiano Avvenire e si parla di almeno 10 assunzioni per personale che verrà inserito come addetti alla linea di produzione di sacchetti biodegradabili. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Flexopack lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Flexopack, come riporta il quotidiano Avvenire, si trova in forte crescita ed espansione e per questo motivo ha in progetto lo sviluppo di due nuove fabbriche sul territorio italiano che andranno ad aumentare la produzione di sacchetti biodegradabili. Questo recente progresso è dato anche dalle nuove leggi europee, le quali, ad oggi, impongono l’utilizzo dei sacchetti biodegradabili per ogni situazione, soprattutto nei centri commerciali e nei supermercati. Grazie a queste informazioni è facile intuire anche quali saranno le posizioni aperte che verranno inserite nelle due nuove fabbriche: si tratta infatti di operai addetti alle linee di produzione per i sacchetti biodegradabili. Non solo, è molto probabile che saranno attive anche offerte di lavoro per altri profili di ruolo impiegatizio.

Flexopack lavora con noi: come candidarsi

In questo momento è ancora presto per potersi candidare alle opportunità di lavoro dell’azienda Flexopack, ma se state cercando una mansione come operai addetti alla produzione e alle linee di confezionamento, vi consigliamo di tenere sotto controllo il sito internet ufficiale dell’azienda. Per saperne di più, infatti, è possibile collegarsi al portale web ufficiale e raggiungere la sezione Contatti dalla quale è possibile telefonare o inviare un’e-mail per avere informazioni sull’attuale stato dei lavori e sulle modalità di invio del curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!