Fastweb lavora con noi: 220 posti per opertori di call center in due regioni

Fastweb lavora con noi: la famosa azienda operante nel campo delle telecomunicazioni trasferirà le sue sedi presenti in Romania nelle regioni italiane della Puglia e della Sardegna e per l’occasione assumerà 220 operatori di call center. Si tratta di un’iniziativa molto importante e in controtendenza rispetto alle delocalizzazioni che stanno colpendo molte industrie italiane. Vediamo qui di seguito tutte le posizioni aperte nel dettaglio e come candidarsi inviando il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fastweb lavora con noi: le posizioni aperte

La notizia delle nuove assunzioni è stata pubblicata dallo stesso Gruppo in un recente comunicato. Fastweb ha infatti siglato un accordo con l’azienda Comdata, una società operante nel settore dell’assistenza ai clienti a livello europeo. La Comdata, infatti, garantirà la possibilità a Fastweb di trasferire le sue sedi dalla Romania all’Italia. L’accordo ha una valenza di tre anni e grazie a quest’ultimo l’azienda potrà assumere ben 220 nuovi profili professionali che andranno a occupare il ruolo di operatori di call center. Entro il 30 settembre 2018, dunque, le due sedi italiane, una a Cagliari e l’altra a Lecce, diventeranno operative. I requisiti richiesti, come si può intuire, includeranno l’esperienza pregressa nella mansione, buone doti comunicative, buone capacità dialettiche e conoscenza della lingua inglese.

Fastweb lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle nuove opportunità di lavoro dell’azienda di telecomunicazioni Fastweb Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 220 posti come operatori di call center entro il 30 settembre 2018, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete così accesso alla lista degli annunci di lavoro attivi e potrete inoltrare il curriculum vitae cliccando sulla posizione interessata.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!