Gi Group seleziona 10 addetti al confezionamento con licenza media

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale Gi Group Spa, filiale di Crema, nella regione Lombardia, seleziona 10 figure professionali per un’azienda cliente operante nel settore cosmetico. Le risorse verranno inserite come addetti al confezionamento di prodotti cosmetici. Vediamo tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: i requisiti richiesti

Gi Group, famosa agenzia di ricerca e selezione del personale, ha indetto una maxi campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente leader del settore cosmetico. I candidati ricercati verranno inseriti come addetti al confezionamento di prodotti cosmetici e si occuperanno dell’imballaggio, del confezionamento e, all’occorrenza, dello smistamento della merce all’interno del magazzino. L’azienda, per potersi candidare all’offerta di lavoro, richiede ai candidati i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Buona manualità e affidabilità
  • Pregressa esperienza nel settore del confezionamento di prodotti
  • Disponibilità a lavorare su tre turni
  • Disponibilità a lavorare al sabato e a effettuare straordinari
  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Autonomia nella gestione della mansione

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: come candidarsi

Se siete interessati all’opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Gi Group Spa, filiale di Crema, e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: dovera.provinciale@gigroup.com. Si consiglia di inserire anche una breve lettera di presentazione.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!