Energica Motor lavora con noi: selezioni per operai, meccanici e ingegneri

Condividi l'articolo sui social

Energica Motor lavora con noi: sono bastati quattro anni di attività da parte dell’azienda di moto elettriche supersportive per guadagnarsi il titolo di ‘Tesla delle due ruote’. La casa motociclistica con sede principale a Soliera, vicino a Modena, è in procinto di assumere nuovi operai, periti meccanici, progettisti e ingegneri allo scopo di far fronte all’espansione della sua attività, sempre più quotata nel panorama italiano. Vediamo quali sono tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi inviando il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Energica Motor lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda italiana è stata fondata nel 2014 da Roberto Cevolini e ad oggi fa parte del Gruppo CRP. La sede si trova a Soliero, nei pressi di Modena e in poco meno di quattro anni ha conosciuto una rapida espansione non solo della sua attività, ma anche del nome e della reputazione. Si può dire che la società sia la prima casa produttrice di moto supersportive del territorio nostrano e per i prossimi mesi ha in progetto un ampliamento significativo del suo organico in sede. Più nel dettaglio, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Montatore elettrico e meccanico: si richiede il diploma di perito meccanico o elettrico, esperienza nell’assemblaggio di componenti elettrici ed elettronici, capacità di lettura degli schemi elettrici e del disegno tecnico, residenza in zona Modena.
  • Progettista elettrico e meccanico: si richiede la laurea in ingegneria meccanica, esperienza di almeno 4 anni nel settore delle automotive o dei motoveicoli, conoscenza della lingua inglese, conoscenza di CATIA V5, disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero.
  • Ingegnere elettronico: si richiede laurea in ingegneria elettronica, esperienza di almeno 4 anni nel settore, conoscenza della lingua inglese, padronanza di MATLAB, SIMULINK e LABVIEW

Energica Motor lavora con noi: come candidarsi

Oltre alle posizioni aperte appena elencate, sono presenti annunci di lavoro per l’area manager per i paesi europei e si richiede esperienza nelle reti di vendita di almeno tre anni e conoscenza fluente della lingua inglese. Se siete interessati a queste opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda Energica Motor e raggiungere la sezione Lavora con noi cliccando sulla voce Corporate e poi Careers. Compilando l’apposito form online potrete inoltrare, allegandolo, il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!