Start Romagna lavora con noi: selezioni per autisti di autobus

Condividi l'articolo sui social

Start Romagna lavora con noi: l’azienda italiana specializzata nel trasporto pubblico, ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione con contratto a tempo determinato e a tempo parziale o full-time di operatatori di esercizio, ovvero autisti di autobus. La selezione pubblica servirà per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per le nuove assunzioni. Vediamo qui di seguito i requisiti richiesti, il bando completo e la scadenza entro la quale poter presentare il curriculum vitae e la domanda.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Start Romagna lavora con noi: i requisiti richiesti

Per potersi candidare a questa offerta di lavoro e partecipare alle selezioni del bando di Smart Romagna Spa, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Possesso della patente D
  • Possesso della Carta Qualificazione Conducente per trasporto di persone senza limitazioni del numero di passeggeri o chilometri di guida
  • Titolo di studio di licenza media
  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE o della Repubblica di San Marino
  • Non aver riportato condanne penali
  • Non avere procedimenti penai in corso
  • Non essere stato destituito, dispensato o licenziato dall’impiego presso la pubblica amministrazione
  • Idoneità psicologica e fisica all’impiego
  • Aver adempiuto agli obblighi di leva

I candidati dovranno sostenere almeno tre prove d’esame così suddivide: una prova di preselezione a risposta multipla formato da 30 domande- verranno ammessi i primi 200 candidati nella classifica – una prova pratica di guida e una prova attitudinale e motivazionale.

Smart Romagna lavora con noi: scadenza e come presentare la domanda

Se siete interessati al bando di concorso dell’azienda di trasporti pubblici Smart Romagna e volete partecipare alle selezioni, dovrete inviare il vostro curriculum vitae entro e non oltre le ore 12:00 del 23 maggio 2018. La domanda può essere inoltrata eslusivamente per via telematica collegandosi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungendo la sezione Lavora con noi.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!