Sabelli lavora con noi: 40 assunzioni per addetti al confezionamento alimentare

Sabelli lavora con noi: l’azienda italiana, nata nel 1921 in Molise, è attiva da anni nel settore della produzione e distribuzione di mozzarelle e formaggi freschi e per il biennio 2018/2020 ha in progetto l’ampliamento del suo stabilimento presente ad Ascoli Piceno. Per l’occasione, quindi, assumerà 40 nuove figure professionali del settore per l’area produttiva e di confezionamento dei prodotti. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sabelli lavora con noi: le posizioni aperte

La notizia è stata riportata da diverse quotidiani online; secondo le ultime informazioni trapelate, il Gruppo Sabelli avrebbe richiesto e ottenuto il cofinanziamento allo scopo di ingradire uno dei suoi maggiori stabilimenti situato ad Ascoli Piceno. Lo Schema di Accordo di Programma è stato infatti approvato dalla giunta della regione Marche e il documento verrà firmato dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla regione stessa e da Invitalia, agenzia di investimenti. Grazie alla sottoscrizione del Programma, dunque, è resa possibile l’approvazione del contratto di sviluppo del Gruppo Sabelli che prende il nome di LatTraZione 2020. Tutte queste novità porteranno l’azienda ad ampliare il numero di dipendenti di almeno 40 unità. Le posizioni aperte riguarderanno quindi addetti al confezionamento alimentare, operai di produzione e altre figure professionali affini.

Sabelli lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo Sabelli e avete intenzione di partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti disponibili per il biennio 2018/2020, dovrete rimanere aggiornati controllando periodicamente, soprattutto in questi mesi, il sito internet ufficiale dell’azienda. Nella sezione Contatti sono presenti il numero di telefono e l’indirizzo e-mail ai quali poter chiedere delucidazioni anche per le modalità di invio del curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Sabelli lavora con noi: 40 assunzioni per addetti al confezionamento alimentare

  • settembre 16, 2018 in 6:22 pm
    Permalink

    Sono interessato all’inserzione ,mi chiamo carmine spero in un vostro colloquio quanto prima ,distinti saluti .
    Carmine molinini.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!