Senatrice M5S Deledda in Commissione Lavoro: a casa 8 mesi per stress da lavoro, guarì dopo la candidatura

Condividi l'articolo sui social

La Senatrice M5S Deledda farà parte della Commissione Lavoro di Palazzo Madama, a riferirlo è il sindaco pentastellano di Assemini Mario Puddu, il quale ha pubblicato la lista delle assegnazioni parlamentari dei senatori e dei deputati sardi eletti nel M5S sul suo profilo Facebook. A riportare la notizia è il quotidiano La Repubblica. Vittoria Bogo Deledda è stata eletta con le elezioni dello scorso 4 marzo 2018 ed è salita agli onori della cronaca grazie alla trasmissione televisiva Le Iene, durante il servizio di Filippo Roma, per un motivo ben preciso

Senatrice M5S Deledda: otto mesi a casa per malattia

La iena Filippo Roma, durante il suo servizio, aveva incalzato la Senatrice M5S Deledda per via di quello stress da lavoro che l’aveva tenuta lontana dal suo ruolo di dirigente del settore dei servizi sociali del Comune di Budoni; il motivo di quell’incontro risiedeva nel fatto che, subito dopo essere stata eletta senatrice, era guarita giusto in tempo per entrare in carica con il suo nuovo ruolo all’interno. Per questo Michele Anzaldi, deputato PD, si era rivolto al Ministero del Lavoro e all’Inps allo scopo di intraprendere un’ispezione sul caso.

Senatrice M5S Deledda: la conferma a breve

Anche se le posizioni indicate dal Sindaco di Assemini Mario Puddu non sono ancora state confermate, ci sono diverse prove che indicano la veridicità della notizia. Una prima possibile conferma arriva dal senatore Gianni Marilotti, assegnato alla Commissione sulla pubblica istruzione; sulla sua pagina Facebook, infatti, oltre a condividere, conferma il post di Mario Puddu.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!