Biverbanca lavora con noi 2018: 70 posti per addetti allo sportello e altre figure

Condividi l'articolo sui social

Biverbanca lavora con noi 2018: il Gruppo bancario CrAsti ha annunciato una nuova campagna di reclutamento per la copertura di 70 posti come addetti allo sportello bancario e altre mansioni. Il piano assunzioni deriva da un recente accordo con i sindacati nel quale è previsto anche l’accesso al Fondo Esuberi per i lavoratori vicini al pensionamento, ma impossibilitati a raggiungerlo a causa della Legge Fornero. Ecco qui di seguito come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Biverbanca lavora con noi 2018: posizioni aperte

Biverbanca è nata nel 1994 grazie alla fusione di due istituti italiani storici, ovvero la Cassa di Risparmio di Biella e la Cassa di Risparmio di Vercelli, oltre alla cessione della quota da parte del Monte dei Paschi di Siena – pari al 60,42 per cento – al Gruppo CrAsti. La sede principale dell’istituto di credito si trova a Biella è ha all’attivo 750 dipendenti e 108 filiali presenti in Lombardia, Piemonte e Valle D’Aosta. Come ha affermato, Amedeo Falletto, direttore delle risorse umane: “Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto al termine della trattativa con le organizzazioni sindacali che si sono dimostrate, anche in questa occasione, capaci di affrontare i nuovi scenari di mercato con competenza e responsabilità

Biverbanca lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro di Biverbanca e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 70 posti disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’istituto di credito e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete un pulsante per poter inoltrare il vostro curriculum vitae come candidatura spontanea dopo aver effettuato il login.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!