Sicuritalia lavora con noi 2018: selezioni per aspiranti guardie giurate senza esperienza

Sicuritalia lavora con noi 2018: l’agenzia leader nel mercato italiano della sicurezza, fondata nel lontano 1956, ha rinnovato le sue offerte di lavoro allo scopo di assumere nuove figure professionali senza esperienza nella mansione. Le posizioni aperte, infatti, riguardano vari profili sia come guardie giurate che come operatori di centrale operativa. Ecco qui di seguito tutte le informazioni da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sicuritalia lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda opera a contatto con i maggiori interlocutori dei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico. Inoltre, copre con i suoi servizi diverse città del territorio italiano e in questo momento ricerca varie figure da inserire in organico. Ecco le posizioni aperte in questi mesi:

  • Aspiranti guardie giurate: Como, Bologna, Brescia, Firenze, Lecco, Milano, Piacenza e Venezia. Non è richiesta esperienza nella mansione, ma si richiede la conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a lavorare full-time e il diploma di scuola secondaria superiore.
  • Addetto alla fatturazione e gestione contatti: Como
  • Addetto alle provvigioni: Como
  • Coordinatore del personale junior: Genova
  • Operatori di centrale operativa: Milano
  • Specialista ufficio gare: Milano
  • Account manager: Milano

Sicuritalia lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Sicuritalia e volete partecipare alle selezioni per aspiranti guardie giurate o per gli altri ruoli da ricoprire, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società di sicurezza e raggiungere la sezione Lavora con noi. Avrete così la possibilità di visionare la lista completa delle posizioni aperte e cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete vedere tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!