Amsa lavora con noi 2018: selezioni per operatori ecologici e conducenti a tempo indeterminato

Amsa lavora con noi 2018: la famosa azienda italiana, operante nel settore della raccolta e smaltimento dei rifiuti a Milano e appartenente al Gruppo A2A, recentemente ha rinnovato le sue opportunità di lavoro allo scopo di ampliare il proprio organico. Dai conducenti dei mezzi di pulizia agli operatori ecologici, ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amsa lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda italiana è quindi alla ricerca di nuove figure professionali allo scopo di ampliare il suo organico nelle sedi di lavoro della città di Milano. In particolare, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Operatori ecologici: è richiesto il titolo di studio di licenza media, possesso della patente di guida di categoria B, disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi, buone capacità di lavorare in team, attenzione e precisione per il servizio svolto. Non è richiesta, anche se sicuramente gradita, esperienza maturata nella mansione. Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.
  • Conducenti di automezzi per la raccolta dei rifiuti: anche in questo caso è richiesto il titolo di studio di licenza media, possesso della patente di categoria C e del certificato di qualificazione conduzione CQC, disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità, capacità di lavorare in team, precisione e attenzione per il lavoro svolto. Non è richiesta, ma gradita, esperienza nel ruolo.

Amsa lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda Amsa, appartenente al Grupo A2A, e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società di raccolti rifiuti e raggiungere la sezione Lavora con noi. Registrandovi al portale potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

4 pensieri riguardo “Amsa lavora con noi 2018: selezioni per operatori ecologici e conducenti a tempo indeterminato

  • settembre 9, 2018 in 7:31 pm
    Permalink

    Disponibilità immediata esperienza lavorativa 33anni

    Risposta
  • settembre 17, 2018 in 7:58 pm
    Permalink

    Ho lavorato diversi anni in germania come capo reparto in una fabbrica sarei interessato al lavoro

    Risposta
  • settembre 19, 2018 in 7:28 pm
    Permalink

    Salve faccio parte della categorie protetta cerco lavoro ho lavorato al mattino spa come custode addetto agli ingressi come guardiania non armata passeggo tutte le patenti

    Risposta
  • settembre 21, 2018 in 3:23 pm
    Permalink

    Sono disoccupato e ho famiglia vorrei far parte del vostro gruppo in qualità autista. Patente b e patentino muletto oppure operaio generico

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!