Sky Job seleziona addetti alle pulizie con licenza media

Condividi l'articolo sui social

Per chi è in cerca di una mansione nel settore delle pulizie e dell’igiene ambientale sono in arrivo ottime opportunità di lavoro. L’agenzia per il lavoro Sky Job ha indetto una nuova campagna di assunzioni per conto di un’azienda cliente situata a Roma, alla ricerca di personale da inserire come addetti alle pulizie. Il lavoro si svolgerà all’interno di strutture come alberghi, uffici privati e palestre e se volete saperne di più e partecipare alle selezioni, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti dall’azienda e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti alle pulizie: requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni del personale è necessario essere in possesso di alcuni requisiti specifici: disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria compresa fra le ore 10:00 e mezzanotte, esperienza pregressa nella mansione presso alberghi, uffici e palestre, possesso del titolo di studio di licenza media, buone capacità di lavorare in team e in autonomia, conoscenza dei principali strumenti utili allo svolgimento della mansione. Il contratto di lavoro offerto sarà di ottavo livello Cisal Servizi, mentre il luogo di lavoro si trova a Roma.

Addetti alle pulizie: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro come addetti alle pulizie e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia per il lavoro Sky Job, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae tramite il sito internet ufficiale dell’agenzia. Accedendo all’area riservata ai candidati potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!