Carpisa lavora con noi 2018: selezioni per commessi da Napoli a Roma

Carpisa lavora con noi 2018: la famosa catena di negozi, leader nel settore della vendita di borse, valige e accessori di moda, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di commessi in molte città italiane da Nord a Sud. Nata nel 2001, l’azienda ha conosciuto subito una rapida espansione raggiungendo diversi paesi nel mondo e conquistando anche tutto il bel paese. Ecco dunque tutti i dettagli delle offerte di lavoro, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Carpisa lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La nota catena di negozi è alla ricerca di diverse figure professionali del settore della vendita al dettaglio. Le sedi italiane interessate da questa nuova campagna di assunzioni sono molte e toccano varie regioni dell’Italia. Qui di seguito elenchiamo le posizioni aperte:

  • Commessi: Torino, Roma, Napoli, Reggio Emilia, Modena, Casalecchio di Reno, Trento, Udine, Bolzano, Roma Fiumicino. I requisiti richiesti per potersi candidare includono esperienza pregressa nella mansione o nel settore di riferimento, buone doti relazionali, buone capacità di interfacciarsi con il pubblico, orientamento al cliente, conoscenza fluente della lingua inglese.
  • Vetrinisti o visual merchandiser: Nola
  • Senior controller: Nola
  • Retail merchandise planner: Nola

Carpisa lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda Carpisa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti come commessi, vetrinisti, senior controller o retail merchandise planner, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella lista degli annunci di lavoro vi basterà cliccare quello di interesse per visionare i requisiti richiesti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!