Telethon lavora con noi 2018: selezioni per promoter e altre figure a Milano, Napoli e altre città

Telethon lavora con noi 2018: la fondazione, che raccoglie donazioni destinate alla ricerca medica, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure professionali che andranno a operare nelle città di Milano, Roma, Napoli e Torino. Sono almeno cinque le mansioni da ricoprire entro i prossimi mesi, ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Telethon lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’idea è nata dal celebre comico Jerry Lewis nel 1969 e consisteva in una maratona televisiva dedicata alla raccolta fondi per la ricerca medica sulla distrofia muscolare. Negli anni è approdata anche in Europa e in Italia, nei canali RAI grazie a Susanna Agnelli e come primo conduttore ha Pippo Baudo. Attualmente, quindi, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Milano: promoter sociale per la città di Milano, part time o full time, senior team leader, gestione dialogo diretto, scientific officer at SR – Tiget
  • Roma: promoter sociale per la città di Roma, part time o full time, senior team leader, coordinatore nazionale dialogo diretto in house
  • Napoli: senior team leader coordinatore
  • Torino: promoter sociale per la città di Torino, part time o full time, senior team leader

Telethon lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro della Fondazione Telethon e volete partecipare alle selezioni per le mansioni da ricoprire per i prossimi mesi, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della fondazione e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulle posizioni aperte potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inviare il curriculum vitae.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!