McDonald’s lavora con noi 2018: selezioni per 150 addetti alla ristorazione veloce

McDonald’s lavora con noi 2018: la famosa catena americana di fast food, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento per la ricerca e la selezione di almeno 150 nuove figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di addetti alla ristorazione veloce per i ristoranti presenti sulla città di Roma. Ecco qui di seguito tutti i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

McDonald’s lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

La nota catena di fast food di origine americana, presente anche su tutto il territorio italiano, dopo l’avvio delle selezioni per la città di Milano e per il ristorante di prossima apertura a Chivasso, dove si cercano 40 addetti alla ristorazione veloce, approda anche nella capitale con una nuova campagna di reclutamento. In questo caso si cercano fino a 150 nuove figure professionali che andranno anch’esse a ricoprire il ruolo di addetti alla ristorazione veloce e altri ruoli, come steward e hostess e che si aggiungeranno ai già 2000 dipendenti presenti nei 51 ristoranti della capitale.

McDonald’s lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della celebre catena di ristoranti e volete partecipare alle selezioni per 150 posti nella città di Roma, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro. Nella pagina dedicata al McItalia Job Tour è possibile visionare tutti i dettagli e compilare il form online per l’invio del curriculum vitae entro e non oltre il 2 marzo 2018.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!