Flixbus lavora con noi 2018: selezioni per autisti e promoter in tutta Italia

Flixbus lavora con noi 2018: l’azienda di origine tedesca, nata nel 2015 dalla fusione di altre due aziende e operante nel settore dei servizi di trasporto, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire su tutto il territorio italiano. Ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Flixbus lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda tedesca ha avviato una nuova campagna di reclutamento su tutto il territorio italiano alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Autisti di autobus: i candidati guideranno i mezzi sulle lunghe distanze entri i confini italiani, la ricerca si estende su tutte le regioni del paese e non ci sono requisiti particolari richiesti o limiti di età per poter accedere alle selezioni. È richiesta la patente di categoria D, il certificato CQC per il trasporto dei passeggeri e non aver ricevuto condanne penali.
  • Promoter: anche in questo caso la selezione è per tutto il territorio italiano e si cercano ragazzi e ragazze per gli eventi promozionali, stand e distribuzione dei volantini e del materiale informativo.

La compagnia di trasporti ha avviato le selezioni anche per altre tipologie di mansioni sia per candidati esperti che per giovani senza esperienza.

Flixbus lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda tedesca Flixbus e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale e candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della compagnia e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro attivi. Potrete così visionare tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi