Offerte di lavoro nella GDO 2018: 20 posti per cassieri e scaffalisti

Nuove offerte di lavoro nella GDO: l’agenzia Take Kerr Spa seleziona almeno 20 figure professionali per un supermercato di prossima apertura che sorgerà a Civitavecchia, in provincia di Roma. Il punto vendita aprirà nel corso del mese di aprile 2018 e per questo motivo le risorse selezionate saranno assunte nelle sedi limitrofe presenti nella capitale e passeranno successivamente alla nuova sede. Ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro nella GDO: i requisiti richiesti

L’agenzia Take Kerr Spa sta quindi selezionando 20 nuove figure professionali che verranno successivamente inserite e divise fra addetti alla cassa e addetti al rifornimento degli scaffali. I requisiti richiesti dall’azienda cliente che ha pubblicato l’annuncio di lavoro sono i seguenti:

  • Disponibilità immediata e a lavorare su turni a tempo pieno
  • Preferibilmente in possesso del mezzo proprio e della patente di categoria B
  • Preferibilmente età non superiore ai 29 anni allo scopo di assumere il personale con una particolare tipologia di contratto iniziale
  • Esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata e nei prodotti per la casa e gli elettrodomestici

Offerte di lavoro nella GDO: come candidarsi

Per i candidati selezionati sarà previsto un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia Take Kerr Spa e volete partecipare alle selezioni, dovrete inviare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale o in alternativa inoltrandolo cliccando qui.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi