Mango lavora con noi 2018: selezioni per commessi, magazzinieri e altre figure

Mango lavora con noi 2018: la catena di negozi di abbigliamento, il cui marchio è stato fondato a Barcellona nel 1984 e presente sul territorio italiano, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per molti suoi punti vendita dislocati nelle varie regioni. Dai commessi ai vetrinisti, ecco tutte le posizioni aperte in questi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Mango lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di negozi di abbigliamento donna e uomo ha avviato nuove selezioni alla ricerca di diverse figure professionali del settore da inserire presso le sue sedi in molte città italiane. Nel dettaglio, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi: Milano, Vicolungo e Bolzano di cui due offerte di lavoro per appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99
  • Magazzinieri: Bolzano
  • Assistenti store manager: Milano, Parma e Bolzano
  • Stage visual merchandiser/vetrinisti: Arese e Padova
  • Stage commessi: Milano

Per tutte le posizioni aperte elencate è preferibile avere esperienza pregressa nella mansione, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team e in autonomia, flessibilità oraria, buone doti comunicative e relazionali e passione per la moda.

Mango lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della catena di negozi di abbigliamento Mango e volete partecipare alle selezioni per i prossimi mesi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle opportunità di carriera. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro nel dettaglio e inoltrare il curriculum vitae.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!