Lavorare da casa: 10 aziende che assumono personale a tempo indeterminato

Lavorare da casa con uno stipendio e tutti i benefici che ne derivano? Possibile, se sai dove cercare. Spesso questa espressione coincide con il network marketing, un mestiere difficoltoso, controverso e che non sempre, anzi quasi mai, ti permette guadagni accettabili. Secondo un recente sondaggio condotto da Gallup, il 43 per cento degli americani ha lavorato da casa almeno una volta nel corso del 2016; a raccontarlo è stato il sito Business Insider. In Italia la situazione non è così diversa. Con l’arrivo del digitale non solo le aziende, anche il lavoro si sta trasformando: le industrie si rinnovano e il mondo del web diventa sempre più simile a un enorme centro commerciale virtuale. In questo contesto, molte aziende non si sono lasciate sfuggire l’occasione di dimezzare le spese e cercare dipendenti che lavorassero comodamente seduti sul proprio divano. Eccone 10 assolutamente serie che offrono questa opportunità lavorativa riportate anche da Panorama.

Vipkid: è una società cinese che offre servizi di insegnamento online di programmi di scuole americane a studenti cinesi. In questo momento è alla ricerca di insegnanti di inglese come seconda lingua che siano disposti a lavorare da casa, tramite l’internet.

Appen: è una società di servizi linguistici tecnologici che offre anche consulenza. Ha sede in Australia e tra le offerte per lavorare da casa sono presenti le seguenti posizioni aperte: linguisti di sloveno, ingegneri del linguaggio software e web search evaluator.

Conduent: la società ha sede nel New Jersey e offre servizi di business process. In questo momento le posizioni aperte riguardano i ruoli di esperti nell’assistenza al cliente, centralinisti e project leader.

Rev: è una start-up con sede a San Francisco ed è improntata principalmente sul lavoro flessibile. In questo periodo e per i prossimi mesi è alla ricerca di ingegneri software, assistenti d’ufficio e content marketing manager.

Liveops: si tratta di un call center improntato su cloud e tra le posizioni aperte figurano analisti di business intelligence, supporto all’ufficio paghe e supporto tecnico.

TeleTech: è una società con sede in Colorado e da sempre si occupa della selezione del personale e di outsourcing. Per i prossimi mesi ha intenzione di assume da casa project manager senior, executive director per lo sviluppo del business e designer di supporti didattici.

Amazon: azienda presente anche in Italia e ormai celebre che offre interessanti opportunità per lavorare da casa. In questo momento, infatti, cerca responsabili della comunicazione, governance manager e trainer.

Skyes: è una società che, principalmente, offre servizi di engagement e in questi mesi è alla ricerca di rappresentanti per il servizio clienti e centralinisti bilingue.

Dell: società con sede principale in Texas. In questi mesi le posizioni aperte riguardano i seguenti profili professionali: direttori assicurativi, direttori vendite regionali e marketing manager nel settore dell’assistenza al cliente che vogliono lavorare da casa.

Working Solutions: società specializzata nei servizi di supporto al cliente. Tra le offerte per lavorare da casa sono presenti le seguenti posizioni: agenti di viaggio aziendale, esperti nell’assistenza al cliente in viaggio e nell’assistenza ai clienti anziani.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Lavorare da casa: 10 aziende che assumono personale a tempo indeterminato

  • marzo 3, 2018 in 11:09 am
    Permalink

    Buongiorno mi chiamo Anna sono di casale Monferrato cerco qualsiasi lavoro vi lascio il mio numero di cellulare è 3203342681 contattatemi grazie

    Risposta

Rispondi