Esserbella lavora con noi 2018: selezioni per commessi e allievi senza esperienza

Esserbella lavora con noi 2018: la catena di negozi italiana, operante nel settore della vendita dei profumi e dei prodotti per la bellezza, ha avviato nuove selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio nazionale. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Esserbella lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di negozi specializzata nella vendita di profumi, è alla ricerca di nuove figure professionali per i suoi punti vendita presenti in Italia. Ecco nel dettaglio le posizioni aperte:

  • Commessi: Bergamo e provincia, Reggio Emilia, Pavia e provincia
  • Allievi responsabili di profumeria: Bologna e provincia, Milano e provincia

I requisiti richiesti per potersi candidare come commessi sono i seguenti: possesso del diploma di scuola secondaria superiore, gradita esperienza nella vendita al dettaglio. Non è richiesta esperienza specifica nella mansione. Per il ruolo di allievi responsabili di profumeria, invece, i requisiti richiesti includono il possesso della laurea, preferibilmente in economia, scienze politiche, management d’impresa, scienze turistiche, o diploma di scuola secondaria superiore come tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle o licei, è richiesta la mobilità sul territorio ed è gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza nella vendita.

Esserbella lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte della catena di negozi italiana Esserbella e volete partecipare alle selezioni per i ruoli di commesso o allievo responsabile di profumeria, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Esselungajob e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro per i negozi di profumi Esserbella. In questo modo potrete visionare tutte le informazioni utili e registrandovi al sito avrete la possibilità di inoltrare il vostro curriculum vitae.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi