CTT Nord lavora con noi 2018: selezioni per 150 operatori di servizio

CTT Nord lavora con noi 2018: la società operante nella gestione del trasporto pubblico sulle città di Livorno, Portoferraio e Rosignano a livello locale e a Cecina e nell’Isola D’Elba a livello extraurbano, ha avviato una maxi campagna di reclutamento alla ricerca di 150 operatori di servizio. Ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni necessarie per inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

CTT Nord lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni per i 150 operatori di servizio sulle diverse città indicate, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
  • Non risultare appartenenti a una delle graduatorie residue degli Operatori di servizio vigenti
  • Essere in possesso della carta di qualificazione come conducente CQC per il trasporto di persone in corso di validità
  • Essere in possesso della patente di guida di categoria DE in corso di validità e della sola patente di categoria D per l’Isola D’Elba

Nel caso in cui il numero di candidati superi le 500 unità, verrà avviata una prima prova di preselezione. Le altre due prove d’esame consisteranno in un colloquio e una prova pratica di conduzione del mezzo di trasporto. Inoltre, è possibile scegliere una sola località al momento dell’iscrizione tra Lucca, Livorno, Isola D’Elba, Pisa e Massa Carrara.

CTT Nord lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte dell’azienda di trasporto pubblico CTT Nord e volete partecipare alla selezione dei 150 operatori di servizio, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove saranno visibili tutti gli annunci di lavoro pubblicati in questi mese e attraverso la quale potrete inoltrare il curriculum vitae.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!