Bayer lavora con noi 2018: selezioni per addetti al confezionamento e altre figure

Bayer lavora con noi 2018: la celebre azienda chimica e farmaceutica fondata nel 1863 a Barmen, in Germania, ha avviato le selezioni alla ricerca di operai addetti a confezionamento di prodotti farmaceutici per le città di Segrate e Garbagnate, in Lombardia, oltre che per altre figure professionali a Bologna, Pisa, Milano e altre città italiane. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bayer lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Le risorse selezionate come operai addetti al confezionamento verranno inserite presso gli stabilimenti di Segrate e Garbagnate, nella regione Lombardia. Insieme al resto della squadra si occuperanno delle diverse fasi che compongono il processo di confezionamento dei prodotti. I requisiti richiesti dal Gruppo Bayer per potersi candidare sono i seguenti: conoscenza di base dei diversi processi di confezionamento dei prodotti farmaceutici, chimici o alimentari, flessibilità, dinamismo, attitudine alla collaborazione e disponibilità a lavorare su due turni. È gradito, ma non obbligatorio, il possesso di un diploma a indirizzo tecnico chimico o meccanico. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato di 12 mesi. Oltre a questo posizioni aperte, la Bayer ricerca anche informatori scientifici del farmaco, stagisti e analisti per le città di Milano, Bologna, Pisa, Massa Carrara e Lucca.

Bayer lavora con noi 2018: come candidarsi

Se state cercando una mansione come operai addetti al confezionamento o informatori scientifici del farmaco e volete candidarvi alle offerte di lavoro del Gruppo Bayer, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Si aprirà così la lista degli annunci di lavoro disponibili, tra i quali quelli per operai addetti al confezionamento, e potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Bayer lavora con noi 2018: selezioni per addetti al confezionamento e altre figure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!