Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Lombardia ed Emilia-Romagna

Buone notizie per chi è in cerca di una mansione nel settore della ristorazione e nel servizio rapido alla mensa. Le agenzie per il lavoro Synergie Spa e E-Work Spa hanno avviato una nuova selezione per conto di due importanti aziende clienti situate in Lombardia ed Emilia-Romagna, alla ricerca di addetti alla mensa. Se siete interessati e volete candidarvi, ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Synergie Spa, filiale di Milano Restelli, ha avviato una nuova selezione per conto di un’azienda cliente, per l’assunzione di addetti alla mensa. Il luogo di lavoro è Milano, mentre il contratto sarà in somministrazione per periodi brevi ma continuativi, con turni dal Lunedì alla Domenica. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: pregressa esperienza nella mansione, meglio se maturata all’interno di mense scolastiche o aziendali, precisione e disponibilità a lavorare su turni anche in orario serale. Per candidarsi basta cliccare qui.

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Emilia-Romagna

L’agenzia per il lavoro E-Work Spa, per conto di un’azienda cliente situata in Emilia-Romagna, ha avviato le selezioni alla ricerca di figure professionali da inserire come addetti alla mensa e addetti al servizio di cassa. Il luogo di lavoro si trova a Modena ed è richiesta la disponibilità immediata. I requisiti richiesti sono i seguenti: flessibilità oraria, disponibilità alla gestione della cassa, pulizia della cucina, scodellamento e lavaggio, orientamento al cliente, buone capacità comunicative e relazionali, affidabilità. L’orario di lavoro sarà su turni di tre ore dalle 12:30 alle 16:00 per un totale di 15 ore settimanali. Per potersi candidare è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: welcome.bologna@e-workspa.it.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!