Concorso ASL Torino 2018: bando per 20 OSS a tempo indeterminato, requisiti e scadenze

Concorso ASL Torino 2018: l’azienda sanitaria locale della città di Torino ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 20 figure professionali del settore sanitario che andranno a ricoprire il ruolo di operatori socio sanitari. Il contratto di lavoro offerto è a tempo indeterminato, categoria B e posizione economica BS. Le posizioni aperte saranno così suddivise: 4 posti presso ASL città di Torino, 4 posti presso AOU città della salute e della scienza di Torino, 4 posti presso AO ordine Mauriziano di Torino, 3 posti presso AOU San Luigi di Orbassano, 3 presso ASL Torino 5 Chieri, 3 posti presso ASL Torino 4 Chivasso. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ASL Torino 2018: i requisiti richiesti

Per potersi candidare e partecipare così alle selezioni per il 20 posti di operatori socio sanitari, sono necessari i seguenti requisiti: essere in possesso della cittadinanza italiana o di una degli stati membri dell’Unione Europea, idoneità psicologica e fisica all’impiego, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica istruzione, essere in possesso dell’attestato di qualifica come operatore socio sanitario. La procedura di selezione avverrà tramite esami così suddivisi: una prova pratica durante la quale verranno eseguite le tecniche specifiche per la mansione da svolgere e una prova orale al fine di sondare le conoscenze teoriche del candidato.

Concorso ASL Torino 2018: come candidarsi e scadenza

Se siete interessati all’offerta di lavoro e volete candidarvi, dovrete inoltrare la domanda di partecipazione alle selezioni entro e non oltre le ore 23:59 del 5 marzo 2018 per via esclusivamente telematica attraverso il portale web di riferimento dell’ASL città di Torino. Per conoscere tutti i dettagli e visionare il bando completo del concorso, basta cliccare qui.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi