Addetti al confezionamento: selezioni in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna

Sono presenti nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento nelle regioni Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Le agenzie per il lavoro Gi Group Spa e Adecco Spa, e l’azienda SoulKitchen.bio, sono alla ricerca di nuove figure professionali da assumere sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Gi Group, filiale di Magenta, ha avviato una nuova selezione alla ricerca di operai addetti al confezionamento di prodotti alimentari per un’azienda del settore situata a Casorezzo, in provincia di Milano. I requisiti richiesti dalla società per potersi candidare sono i seguenti: disponibilità immediata e a lavorare su turni, affidabilità, ottima manualità, conoscenza delle macchine da utilizzare per lo svolgimento della mansione, pregressa esperienza maturata nel ruolo o nel settore alimentare. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi è necessario inoltrare il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: magenta.fermi@gigroup.com.

Addetti al confezionamento: posizioni aperte in Piemonte ed Emilia-Romagna

SoulKitchen.bio, azienda specializzata nella vendita e nella produzione di prodotti alimentari, ha avviato le selezioni alla ricerca di un operaio addetto al confezionamento per la sua sede di Torino. I requisiti richiesti includono precisione, buona manualità, esperienza pregressa nella mansione. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato. Per candidarsi bisogna inoltrare il curriculum vitae cliccando qui. L’agenzia per il lavoro Adecco Spa ricerca un operaio addetto al confezionamento per un’azienda cliente con sede a Ziano Piacentino, in Emilia-Romagna. I requisiti richiesti includono il diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, possesso della patente di categoria B ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato e di durata mensile con successiva assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi basta cliccare qui.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi