Unicredit lavora con noi 2018: 550 posti per impiegati, assistenti al cliente e altre figure

Unicredit lavora con noi 2018: quest’anno la celebre banca avvierà una maxi campagna di reclutamento per via del turn over. Di recente è stato infatti stretto un accordo con i sindacati allo scopo di assumere almeno 550 nuove figure professionali nelle diverse filiali presenti sul territorio italiano. Dagli impiegati agli addetti all’assistenza clienti, le posizioni aperte sono molte. Ecco tutti i dettagli e le informazioni utili per inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Unicredit lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Secondo l’accordo stipulato con i sindacati, è in previsione la volontarietà delle uscita da lavoro, senza dunque i licenziamenti, e un bonus relativo alla produttività di almeno 800 euro lordi che verranno aggiunti nella busta paga di giugno 2018. Inoltre, per chi sceglierà la liquidazione a conto welfare, il premio sarà di 1150 euro lordi. Giuseppe Angelini di Fabi e Gabriele Urzì della Cisl si dicono soddisfatti degli accordi presi, come riporta il Corriere della Sera: “È fondamentale avere mantenuto la volontarietà che rimane un punto fermo di questa operazione: l’adesione sarà libera e per chi sceglierà questa strada è previsto l’accesso al fondo di solidarietà in chiave espansiva. Speriamo inoltre che una quota dei nuovi assunti venga assegnata anche in Sicilia”. Le posizioni aperte, almeno 550, riguardano ruoli da impiegati, addetti allo sportello, all’assistenza clienti e molte altre figure specifiche.

Unicredit lavora con noi 2018: come candidarsi

Per molte sedi sono già state avviate le selezioni, in particolare per Milano, Roma, Napoli, Bologna, Torino, Reggio Emilia, Brescia, Verona e Cologno Monzese. Se siete interessati alle offerte di lavoro di Unicredit e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della banca e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!