Bartolini lavora con noi 2018: selezioni per 20 impiegati operativi in varie città

Bartolini lavora con noi 2018: la celebre azienda italiana, operante nel settore della logistica e presente sul territorio da almeno 90 anni, ha avviato le selezioni alla ricerca di impiegati operativi, almeno 20, da inserire presso le sue filiali per svolgere diverse mansioni di ufficio. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bartolini lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda del settore logistico, per i prossimi mesi, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di impiegati operativi per le città di Bergamo, Bologna, Brescia, Cuneo, Firenze, Lecco, Milano, Sedriano, Monza, Parma, Roma, Rovato, Torino e Treviso. Le mansioni che le risorse selezionate svolgeranno includono l’assistenza ai clienti, la bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. I requisiti richiesti sono i seguenti: possesso del diploma di scuola secondaria superiore in ragioneria o equivalente, esperienza anche breve nella mansione e buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

Bartolini lavora con noi 2018: come candidarsi

L’azienda Bartolini ricerca anche altre figure professionali per le medesime città, come supervisori operativi, impiegati amministrativi, commerciali esterni e interni. Se siete interessati alle offerte di lavoro della società di logistica italiana e volete candidarvi per partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il curriculum vitae.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!