Italo Treno lavora con noi 2018: 30 posti per steward e hostess di bordo a Milano

Italo Treno lavora con noi 2018: la società dei treni ad alta velocità, ha avviato le selezioni alla ricerca di 30 nuove figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di steward e hostess di bordo all’interno dei convogli per la città di Milano. Gli stipendi partiranno dai 1100 euro al mese, arrivando anche a 1500 per chi lavora a bordo dei treni. Ecco qui di seguito tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Italo Treno lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

I requisiti richiesti per potersi candidare per la copertura dei 30 posti a bordo dei treni, sono i seguenti: diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua italiana, conoscenza della lingua inglese fluente, preferibilmente conoscenza di una seconda lingua straniera, disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione, disponibilità a lavorare nei festivi, disponibilità e attitudine alla vendita, disponibilità a erogare il servizio di catering a bordo, standing curato. Sono gradite, ma non richieste, esperienze pregresse in alberghi, tour operator, crociere, compagnie aeree o esperienze all’estero. Il contratto di lavoro offerto sarà in apprendistato della durata di 24 mesi.

Italo Treno lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro della società Italo Treno e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 30 posti di steward e hostess a bordo per la città di Milano, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e cliccare sulla voce Lavorare in Italo. In questo modo verrete indirizzati alla pagina relativa agli annunci di lavoro e compilando l’apposito form online avrete la possibilità di inoltrare il vostro curriculum vitae. La scadenza dell’annuncio di lavoro è fissata al 15 febbraio 2018.

Candidati subito!

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Rispondi

error: Content is protected !!